La nuova versione 23.3 di SelectLine vi aspetta con nuove opzioni di produzione e nuove funzioni del toolbox. Ad esempio, è ora possibile ripartire i costi di produzione aggiuntivi su più ordini di produzione.
SelectLine versione 23.3 è ora disponibile per il download in MySelect. Leggete questo post sul blog per scoprire quali novità vi aspettano in questa versione.
Supplementi di produzione in produzione
A partire dalla versione attuale è possibile inserire i supplementi di produzione nelle liste di produzione e nell’ordine di produzione. Ora è possibile aggiungere articoli supplementari nelle liste di produzione e negli ordini di produzione. Attraverso i supplementi di produzione è ad esempio possibile ripartire i costi per uno strumento operativo su più ordini di produzione.
In questo caso i nuovi supplementi di produzione sono indicati separatamente nel calcolo:
Programmazione dei messaggi con Toolbox
La nuova funzione “Visualizza messaggio” apre possibilità completamente nuove per fornire agli utenti un supporto individuale durante l’utilizzo del programma. È possibile utilizzare i messaggi per trasferire informazioni all’utente nel momento e nel luogo desiderato. A causa della capacità dei parametri di supportare formule, il messaggio può essere visualizzato in funzione di determinate condizioni.
I messaggi programmati consentono inoltre di controllare il comportamento del programma.
Altri indicazioni sulla nuova versione sono disponibili nel documento «Novità della versione 23» in MySelect.