SelectLine versione 24.2 vi offre un nuovo tipo di installazione, che consente di semplificare il cliente e di preparare i programmi SelectLine per il futuro.
Inoltre, il nostro aggiornamento vi consente di utilizzare l’API con il sistema contabile e quindi di creare registrazioni. Inoltre, il nuovo portale clienti vi offre la possibilità di rendere disponibili le ricevute ai clienti online.
SelectLine versione 24.2 è ora disponibile per il download. Leggete questo post sul blog per scoprire quali sono le novità che vi aspettano in questa versione. Potete trovare una panoramica di tutte le modifiche apportate a MySelect nel nostro documento sulla nuova versione.
Server SelectLine
Il SelectLine Server è l’interfaccia centrale per i programmi SelectLine. Si occupa della riorganizzazione completa e del backup dei vari database SelectLine, raccoglie tutti i log dei programmi client, gestisce la licenza e contiene una nuova amministrazione centrale degli utenti per tutti i prodotti SelectLine. Tutti i diritti di accesso ai programmi SelectLine sono forniti dal Server SelectLine.

Si consiglia di installare il Server SelectLine su un computer separato, indipendente dalle applicazioni client. È possibile installare il Server SelectLine sullo stesso computer di SQL Server. Per le installazioni monoutente con un solo utente, tutti i componenti possono essere installati sullo stesso computer.
Ulteriori informazioni sull’installazione sono disponibili nel documento “Descrizione di SelectLine Server”.
API di contabilità
L’API SelectLine è stata ampliata per includere i percorsi per SelectLine Accounting. Ciò consente di recuperare i dati anagrafici essenziali e di creare registrazioni utilizzando i lotti di registrazioni. Le soluzioni esterne possono quindi essere collegate utilizzando la nota API di SelectLine.
I percorsi API per la contabilità sono disponibili nella versione 24.2 esclusivamente nel nuovo pacchetto neo Fibu Premium.
Portale clienti
In qualità di utenti SelectLine, potete fornire ai vostri clienti documenti importanti come fatture o bolle di consegna direttamente su una piattaforma cloud sicura per il download. Le notifiche automatiche via e-mail tengono i vostri clienti sempre aggiornati.
I vostri vantaggi:
- Risparmio di tempo: la fornitura e la notifica automatizzate fanno risparmiare tempo prezioso a voi e ai vostri clienti.
- Trasparenza: i clienti hanno sempre accesso alle ricevute che li riguardano, senza dover inviare documenti via e-mail.
- Sicurezza e semplicità: memorizzate le ricevute nel cloud e rendetele disponibili con pochi clic.
- Flessibilità: personalizzate il portale e i modelli di e-mail per soddisfare le vostre esigenze e quelle dei vostri clienti.
- Utilizzate il portale clienti SelectLine per semplificare lo scambio di documenti e servire ancora meglio i vostri clienti. Il portale clienti è disponibile nella versione 24.2 nei nuovi pacchetti neo.