Le novità della versione 19.1 a colpo d’occhio

Ordine di lavoro/produzioneOrdine di lavoro/produzione

Nel modulo SelectLine Ordini, sotto „Produzione“ sono presenti delle nuove funzioni. Tra le altre cose, potete ora accedere all’ordine di lavoro/produzione, dove pianificare ed eseguire la produzione dei prodotti.

L’ordine di produzione già esistente viene conservato e può essere ancora elaborato, l’ordine di lavoro/produzione offre però un’alternativa più flessibile.

Le novità della versione 18.3 a colpo d’occhio

Lettura dell’estratto conto (camt.053) nei programmi SelectLine

Con la versione 18.3, anche l’ultima rilevante variante per l’estratto conto ed i reports può essere letta nei programmi SelectLine. Con il camt.053 avete a disposizione il successore del formato MT940, che vi permette di avere una panoramica completa del vostro conto bancario, incluso il saldo. In questo modo potete registrare nel vostro SelectLine anche, per esempio, delle spese bancarie o delle note di credito che non sono state pagate tramite PVR.

SelectLine-Spedizioni V18 in una nuova veste

A partire da subito è disponibile la versione 18 del modulo SelectLine-Spedizioni. Il cambiamento più significativo riguarda l’interfaccia utente che è stata migliorata e completamente rivista. Queste modifiche permettono di creare le etichette per la posta, DPD e DHL ed inviare i pacchi ancora più velocemente.

Le novità della versione 18.2 a colpo d’occhio

SelectLine-Dashboard

Con SelectLine-Dashboard, dalla versione 18.2, visualizzate chiaramente le vostre analisi su un dashboard, che a scelta può essere aperto automaticamente all’avvio. Dalla versione Easy avete accesso ai widgets di sistema ed ai dashboards predefiniti in SelectLine-Ordini, SelectLine-Contabilità e SelectLine-CRM.NG. A partire dalla versione Platino potete invece creare completamente a piacimento i vostri dashboards e le vostre analisi.

Ultimo step per l’armonizzazione del traffico pagamenti

Ancora poche settimane di tempo

Tra poche settimane scadrà il termine per l’armonizzazione del traffico pagamenti in Svizzera. Nonostante l’intenso lavoro di sensibilizzazione da parte degli istituti finanziari, dei produttori di software e delle varie associazioni di settore, ci sono ancora diverse aziende che non sono pronte per lo standard ISO20022.

In questo articolo abbiamo evidenziato le principali modifiche contenute in SelectLine. Se i vostri programmi SelectLine sono aggiornati, difficilmente noterete una differenza tra il traffico pagamenti „vecchio“ e il „nuovo“.

Le novità della versione 18.1 a colpo d’occhio

Ottimizzazione del CRM.NG

Con la versione 18.1 le prestazioni del CRM.NG sono state notevolmente migliorate. Sia l’apertura che la creazione di nuovi record è più veloce rispetto alle versioni precedenti. Inoltre, la maschera di riproposta delle notizie è stata inserita nella maschera del diario cosicché sia possibile creare dei promemoria in maniera più veloce.