Le novità della versione 19.3 a colpo d’occhio

Questo post del blog fornisce una panoramica delle nuove funzionalità della versione 19.3, tra cui API, BDE e l’interfaccia per Shopware.

Nuove caratteristiche della versione 19.3

API

L’API SelectLine vi offre illimitate possibilità per collegare programmi aggiuntivi a SelectLine o per creare applicazioni personalizzate basate sui dati contenuti in SelectLine.

Connessione a SelectLine grazie all’API

Nel nostro video di esempio, vedrete come l’API SelectLine viene utilizzata per controllare i programmi per mezzo unicamente della voce.

Dalla versione 19.3, l’interfaccia API viene rilasciata con licenza separata e non è più inclusa nel Toolbox Runtime. Maggiori informazioni riguardanti la licenza, potete trovarle nel documento „SelectLine API“.

L’interfaccia SelectLine API è stata migliorata con l’aggiunta di nuove funzionalità. Cambiamenti e avvisi riguardanti le modifiche alle attuali funzionalità API, potete trovarle nel documento „Modifiche tecniche“. Per informazioni dettagliate sulle nuove funzionalità, consultate la pagina Aiuto-API.

BDE

Con SelectLine BDE viene registrato lo stato corrente della produzione di un ordine di produzione. L’abbreviazione „BDE“ sta per BetriebsDatenErfassung (raccolta dati produzione). SelectLine BDE è un programma aggiuntivo disponibile come applicazione web utilizzabile da PC e tablet. Gli ordini di produzione rilasciati, vengono visualizzati in SelectLine Ordini da dove possono essere elaborati.

Tempo di produzione sotto controllo grazie a SelectLine BDE

L’elaborazione degli ordini viene coordinata. Più dipendenti possono lavorare sul medesimo ordine di produzione. Le interruzioni relative alle risorse (ad es. macchine) vengono segnalate. Annotazioni relative all’ordine di produzione possono essere inserite direttamente e sono disponibili per tutti gli altri dipendenti che elaborano lo stesso ordine di produzione. I tempi necessari per la pianificazione di un ordine di produzione nonché quelli concernenti il personale, vengono registrati direttamente e inoltrati al modulo SelectLine Ordini.

Interfaccia Shopware

Già da tempo state valutando la possibilità di aprire uno shop online per la vostra azienda ma vi sembra tutto così complicato e dispendioso? Con l’interfaccia SelectLine Shopware vi offriamo un’interfaccia shop facile da utilizzare, che può essere collegata anche ad e-commerce come Ebay o Amazon.

Tutte le modifiche della versione 19.3 si trovano nel documento: “Tabella delle funzionalita V 19.3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *