Le novità della versione 21.3 in sintesi

La versione 21.3 presenta nuovamente innovazioni in tutte le aree del programma. I punti salienti sono rappresentati dal collegamento con search.ch nei dati anagrafici, la modernizzazione dell’interfaccia utente di SelectLine e l’allestimento di documenti in SelectLine Mobile. Anche per questa versione abbiamo potuto implementare molti suggerimenti che hanno ricevuto decine di voci nell’Uservoice.

Collegamento con search.ch

Finora era possibile confrontare i dati dei clienti con quelli di TwixTel. Tuttavia, l’ultima versione di TwixTel è stata rilasciata già da qualche tempo e gli aggiornamenti non sono più disponibili. Inoltre, un aggiornamento di TwixTel doveva venire effettuato per ogni nuovo dato di un indirizzo.

Al fine di offrire un’alternativa e una migliore possibilità di ricerca di indirizzi, l’API di Search.ch è stata implementata con la versione 21.3. L’interfaccia è disponibile a partire dalla versione Oro dei moduli SelectLine Ordini, Contabilità e Salari

Modernizzazione dell’interfaccia utente

I moduli Ordini, Manager Articoli, Contabilità, Salari e Libro Cassa si presentano ora con un nuovo look. Quale parte della modernizzazione sono stati eseguiti i seguenti adeguamenti:

• Colori del programma liberamente selezionabili attraverso colori e temi personalizzati per il mandante
• Bordi delle finestre nel colore selezionato del programma
• Finestre con un nuovo design adattato al colore del programma
• Icone aggiornate nelle barre delle funzioni dei dialoghi

Modernizzazione dell’interfaccia utente (dalla Versione 21.3)

Creazione diretta dei documenti in SelectLine Mobile

Potete ora decidere se inserire prima i documenti nel Mobile, inviarli all’interfaccia di trasmissione per l’elaborazione successiva nel modulo Ordini, oppure se creare i documenti direttamente in Mobile così da generarli nel modulo Ordini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *